Studente picchiato a calci e colpi di casco da due coetanei, si indaga per omofobia

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> C’è il massimo riserbo da parte della polizia di Sciacca (Agrigento) sulle indagini per l’aggressione denunciata nei giorni scorsi dai familiari di uno studente sedicenne. Il giovane, mentre si accingeva a prendere il bus per tornare a casa, è stato raggiunto e percosso con un casco, calci e pugni da due coetanei, compagni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studente picchiato a calci e colpi di casco da due coetanei, si indaga per omofobia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 secondi fa

]]> Incidente nella tarda serata di ieri allo Zen di Palermo. Un giovane motociclista di 24 anni è rimasto gravemente ferito a seguito dell’impatto con un’automobile. A.C. – queste le sue iniziali – ha subito il parziale distaccamento di una gamba, adesso rischierebbe l’amputazione dell’arto. La ricostruzione Adesso A.C. è ricoverato presso l’ospedale Villa…

5 minuti fa

]]> Il 16 e il 17 novembre scorso sono state inaugurate rispettivamente a Misilmeri e Castelbuono, due nuove Sale del Regno dei Testimoni di Geova. Gli edifici, il primo dei quali è stato ristrutturato, hanno una struttura semplice e funzionale. A Misilmeri hanno partecipato ai lavori 320 volontari, mentre i lavori a Castelbuono sono…

5 minuti fa

]]> Venerdì 22.11.2024 dalle ore 15:30 alle ore 18:30 l’Associazione Acto Sicilia-Alleanza contro il Tumore Ovarico ETS e l’AMI associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani-sezione di Siracusa organizzano il convegno formativo e informativo dal titolo “La malattia oncologica in famiglia e il diritto all’oblio” presso la Biblioteca A. Recupero C.O.A.-Palazzo di Giustizia di Siracusa. A seguito…