Studente sedicenne aggredito a Sciacca, tra le ipotesi anche l’omofobia

di palermolive.it - 2 ore fa

Continuano con il massimo riserbo le indagini da parte della polizia di Sciacca per l’aggressione nei confronti di uno studente sedicenne. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che il giovane mentre si accingeva a prendere il bus che lo avrebbe riportato a casa è stato raggiunto e percosso a colpi di casco sulla testa, calci e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studente sedicenne aggredito a Sciacca, tra le ipotesi anche l’omofobia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> E’ Pippo Laccoto il neo commissario della Lega per la provincia di Siracusa. Lo ha annunciato il senatore Nino Germanà, commissario regionale della Lega dopo l’addio di Enzo Vinciullo dalla carica di coordinatore provinciale che se ne è andato dal partito sbattendo la porta, parlando di una Lega simile “ad una camera a…

6 minuti fa

Dalle 7 di domani, 20 novembre, e fino alle 19 del 21 novembre, fra i chilometri 50,700 e 44,800, tra gli svincoli di Buonfornello e Scillato dell’autostrada A19 Palermo-Catania sarà in vigore la parzializzazione della carreggiata in direzione Palermo mediante la chiusura delle corsie di emergenza e di marcia. Lo comunica l’Anas in una nota. Sui tratti autostradali…

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Ancora un premio all’eccellenza siciliana. Nel corso della manifestazione la “Nave dei Libri 2024” il maestro Salvatore Cappello, il decano della pasticceria siciliana, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento alla carriera. L’evento, organizzato da Agra Editrice, in collaborazione con…