Studentessa palermitana 22enne accoltellata a Messina, Sara è morta al Policlinico

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

Una studentessa palermitana di 22 anni è stata uccisa a coltellate in pieno centro a Messina. Sara Campanella è stata aggredita e colpita con un coltello nel pomeriggio in viale Gazzi, di fronte l’ingresso laterale dello stadio Celeste. Soccorsa e trasferita d’urgenza al Policlinico della città dello stretto, la giovane è arrivata già in condizioni gravissime ed è morta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studentessa palermitana 22enne accoltellata a Messina, Sara è morta al Policlinico è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 3 Aprile 2025Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

8 minuti fa

Un traguardo importante per Ettore Nicolosi, giovane difensore del Palermo classe 2005, che domenica scorsa ha ricevuto la sua prima convocazione in prima squadra in occasione della trasferta all’Arechi contro la Salernitana. Un momento emozionante, che il calciatore ha voluto celebrare sui social, condividendo tutta la sua felicità con un post pubblicato su Instagram…