Studentessa violentata in via Roma a Palermo, scatta un arresto

di gds.it - 8 ore fa

Una studentessa spagnola di 22 anni è stata violentata in via Roma, nel centro di Palermo, la notte del 26 aprile, mentre tornava a casa. Il responsabile, un tunisino, è stato arrestato.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studentessa violentata in via Roma a Palermo, scatta un arresto è apparso 8 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Se lo Zen è stanco di essere giudicato, adesso lo dimostri prendendo le distanze. È chiaro che il rinomato quartiere di Palermo non è solo pistole e sirene. C’è chi lavora onestamente, chi tira su i figli tra mille ostacoli, chi ogni giorno lotta contro il peso di un’etichetta che sembra impossibile da staccare.…

7 minuti fa

“Un albero per il futuro – l’Albero di Falcone”, da oggi, martedì 29 aprile 2025, continuerà a vivere e a crescerà all’interno della Scuola Media di via Umberto dell’Istituto Comprensivo ad indirizzo Musicale “G. Verga” di Canicattini Bagni. A donarlo, nell’ambito dei progetti di educazione alla legalità ambientale, e alla legalità nel suo ampio…

17 minuti fa

Sono stati identificati dalla polizia ed indagati per lesioni personali gli autori della brutale aggressione ai danni di una ragazzina di origine straniera avvenuta nella notte tra sabato e domenica scorsa ad Avola, nel Siracusano, e ripresa dai telefonini di alcuni testimoni. Chi sono gli aggressori Sono  cinque minori, quattro femmine ed un maschio,…