Studentesse americane violentate in Sicilia, fermati due giovani

di palermolive.it - 3 giorni fa

La polizia ha arrestato un 18enne e 19enne, entrambi siracusani, con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di due studentesse americane. Gli agenti della squadra mobile hanno eseguito il provvedimento di fermo emesso dalla Procura di Siracusa. Secondo quanto riferito dalla polizia, la violenza sarebbe avvenuta mercoledì notte. Le due giovani, studentesse statunitensi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studentesse americane violentate in Sicilia, fermati due giovani è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Sequestrate dai carabinieri forestali, quattro Emys trinacris, rara testuggine endemica di torrenti e laghi siciliani al mercato di Ballarò di Palermo. “Si tratta”, spiega il Gruppo Adorno, specializzato in antibracconaggio, che collabora con i carabinieri forestali, “di un animale che, ormai, è  un ricordo della passata e ricca presenza di aree umide della…

5 minuti fa

]]> Un uomo di 34 anni è stato denunciato per violenza sessuale aggravata ai danni di una ragazza di 16 anni a Ponza, un’isola in provincia di Latina. L’aggressore, un cameriere stagionale originario di Roma, è stato identificato dai carabinieri e denunciato alla Procura della Repubblica di Cassino. La vittima è stata aggredita nell’abitazione…

19 minuti fa

La Sicilia si prepara ad affrontare l’ennesima ondata di caldo africano che investirà l’Italia nei prossimi giorni. L’anticiclone subtropicale in arrivo dal continente nero farà schizzare le temperature oltre i 40°C nell’isola, con picchi fino a 43°C nelle zone interne. A lanciare l’allarme è il meteorologo Antonio Sanò, fondatore de IlMeteo.it, che prevede nei prossimi […]