Studenti disabili senza assistenza, il Comune cambia le regole

di livesicilia.it - 2 anni fa

4′ DI LETTURA PALERMO – Garantire il servizio di assistenza specialistica a tutti i 1700 studenti disabili delle scuole elementari e medie della città, migliorare le condizioni degli operatori e farlo senza interruzioni o ritardi, a tutela anche delle famiglie. Il Comune di Palermo corre ai ripari e si prepara a modificare il regolamento sull’assistenza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studenti disabili senza assistenza, il Comune cambia le regole è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]