Studenti minacciati durante la visita alla casa-museo del Beato Pino Puglisi a Palermo

di gds.it - 1 settimana fa

Un gruppo di 123 persone, tra studenti e insegnanti del liceo Rinaldini di Ancona, accompagnato da una guida, è stato minacciato durante la visita nella casa museo del beato Giuseppe Puglisi, nel quartiere Brancaccio a Palermo. Alcuni ragazzi si sono rivolti in tono minaccioso, mostrando anche dei coltellini, a una parte dei visitatori che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studenti minacciati durante la visita alla casa-museo del Beato Pino Puglisi a Palermo è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Mentre Agrigento, capitale della Cultura 2025, annaspa ancora nelle beghe “politiche” fra sostituzione del Presidente della Fondazione prima e del Direttore poi, e cerca di recuperare il tempo perduto fino ad ora in vista di una estate che deve essere di rilancio turistico e di immagine, altri sperano di ottenere il “titolo” nei prossimi…

8 minuti fa

Serata intensa al San Nicola, con il Bari che conquista una vittoria preziosa contro il Palermo grazie a una prestazione solida e concreta. Come riportato dal Corriere dello Sport, ecco le valutazioni dei protagonisti della sfida. Nel Bari, spicca il 7,5 assegnato a Simic, autentico protagonista con il gol vittoria nel finale. Buone le…

13 minuti fa

Una notte di dolce passione per il Bari, che al San Nicola sfodera una prestazione da grande squadra e batte il Palermo, arrivato in Puglia con quattro punti in più e con il temibile Pohjanpalo pronto a colpire. Come riportato dal Corriere dello Sport e firmato da Antonio Guido, i biancorossi hanno mostrato sin…

33 minuti fa

Una riforma totale (l’ennesima) delle Asp con precise diramazioni di medicina di prossimità, telemedicina per le aree interne dove non è possibile far arrivare tutte le alte specialità, assunzioni per azzerare e non far tornare mai più le liste d’attesa. La ricetta del pd per la sanità siciliana malata E’ questa la ricetta del…