Studio pagamenti, Italia a due velocità: Sicilia in fondo alla classifica con ritardi oltre 90 giorni

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> In base ai dati dello Studio pagamenti di Cribis, nel terzo trimestre del 2024 crescono le aziende puntuali e diminuiscono i ritardi gravi. Dall’analisi dei dati emersi dal report, emergono i gruppi merceologici più virtuosi e le aree geografiche in cui l’affidabilità è maggiore Studio pagamenti: nel terzo trimestre 2024 le aziende puntuali in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studio pagamenti, Italia a due velocità: Sicilia in fondo alla classifica con ritardi oltre 90 giorni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Milioni di italiani stanno correndo per mettersi in regola prima di ricevere una dura sanzione dall’Agenzia delle Entrate Quando si tratta di tasse, il timore è sempre quello che ci possa essere dietro l’angolo l’ennesima sorpresa. E in realtà l’Agenzia delle Entrate sta preparando una lettera per oltre tre milioni di italiani, che con…

1 ora fa

Ordinato, concreto e convincente. Il Telimar Palermo, nella settima giornata di A1, espugna la piscina del Centro federale Valco San Paolo di Ostia, e sale a quota 10 punti in classifica. Contro la neopromossa Training Academy Olympic Roma finisce 6-12 un match giocato in modo attento dal Club dell’Addaura, capace di non scomporsi dopo…