Studio sperimentale sulle patologie cardiache, il Policlinico cerca volontari

di palermotoday.it - 1 mese fa

Il Policlinico cerca “cavie” per un progetto sul rischio d’insorgenza delle malattie cardiovascolari. Prende il via all’ospedale universitario l’arruolamento di volontari nell’ambito del progetto di ricerca “Innoprev” con l’obiettivo di sviluppare e implementare approcci innovativi per la prevenzione. Lo studio, della durata biennale e finanziato dal ministero della Salute con i fondi del Pnrr,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studio sperimentale sulle patologie cardiache, il Policlinico cerca volontari è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Giovedì 12 settembre Villa Gallidoro sarà riconsegnata alla città nel corso di una cerimonia alla quale prenderà parte il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. Sono stati completati i lavori di recupero e restauro del complesso monumentale di proprietà della Regione, che ospita la sede della scuola media “Giuseppe Garibaldi”. Gli interventi sono stati…

2 minuti fa

Arrivano buone notizie sulle condizioni di salute di Totò Schillaci, celebre protagonista di Italia ’90, attualmente ricoverato all’Ospedale Civico di Palermo, nel reparto di Pneumologia. La direzione sanitaria dell’ospedale ha comunicato che le condizioni dell’ex calciatore sono in miglioramento. Durante la notte si è verificata un’aritmia atriale, che è stata ben tollerata dal paziente…

27 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Palermo ha annunciato che il museo dello stadio Renzo Barbera sarà nuovamente aperto al pubblico con tante novità: “Dopo una pausa per i lavori di rinnovamento della struttura e dell’esposizione, il Palermo Museum è pronto a riabbracciare tifosi e appassionati con tante novità, offrendo la possibilità di vivere nuove […]