Stupro di gruppo al Foro Italico di Palermo, condannati tutti gli imputati

di gds.it - 3 ore fa

Il tribunale di Palermo ha condannato a 7 anni di carcere quattro dei sei ragazzi accusati dello stupro di gruppo di una 19enne violentata in un cantiere abbandonato del capoluogo a luglio del 2023. Un quinto imputato ha avuto 6 anni e 4 mesi; il sesto 4 anni e 8 mesi. A denunciare ai…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro di gruppo al Foro Italico di Palermo, condannati tutti gli imputati è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> “Siamo molto preoccupati dei ritardi che si continuano a registrare nella realizzazione delle opere previste con i fondi del Pnrr con le gravi difficoltà per i comuni soprattutto quelli piccoli ad avviare l’iter e la rendicontazione dei lavori per la mancanza di personale qualificato negli uffici tecnici”. Lo dicono, in una nota congiunta,…

3 minuti fa

«Il sistema dell’offerta ricettiva diffusa negli ultimi dieci anni ha avuto una crescita esponenziale triplicando il numero di strutture in Sicilia: da 2.500 a 7.000 unità». Lo dice Salvo Basile, coordinatore Assolutismo – Confesercenti Sicilia. L’extralberghiero offre oggi circa 120 mila posti letto a fronte dei 350 mila disponibili in Sicilia. Un’offerta molto apprezzata…

12 minuti fa

Sopralluogo dell’Associazione Aiace Palermo all’ex Onpi a Partanna Mondello. L’associazione ha aderito insieme ad altre associazioni del comune di Palermo, semplici cittadini, enti e altro alla “Rete di Comunità”, promossa dalla settima circoscrizione, la quale è coordinatrice. L’iniziativa: Ci sono incontri presso l’aula consiliare della circoscrizione, dietro ufficiale convocazione, per discutere e confrontarci sulle criticità dei […]

12 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! “Lasciati sorprendere, vieni a Teatro.” Con queste parole, il Teatro Naselli di Comiso lancia la stagione teatrale 2024-2025, un’opportunità per riscoprire il teatro come luogo di incontro, svago e riflessione. Da novembre a maggio, il palcoscenico del Naselli…

17 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Grazie alla collaborazione tra Regione Siciliana e Trenitalia, si arricchisce l’offerta di collegamenti ferroviari tra Palermo e la celebre località di Cefalù. Recentemente sono state introdotte due nuove corse nei giorni feriali e, a partire da domenica 10…