Stupro di gruppo al Foro Italico: “Lei non voleva, urlava basta”

di livesicilia.it - 1 anno fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Stordita dall’alcol e da una “canna”, stuprata, filmata e derisa. Nelle parole dei protagonisti c’è tutto l’orrore per una vicenda che svela il lato oscuro di una gioventù perduta a prescindere dagli esiti processuali che verranno. Sette giovani, di cui uno minorenne, sono stati arrestati con l’accusa di avere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro di gruppo al Foro Italico: “Lei non voleva, urlava basta” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Intervenuto ai microfoni di TuttoB.com, è intervenuto il difensore della Reggiana Lorenzo Lucchesi. Il difensore si è espresso tornando a parlare anche della vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato contro il Palermo per 2-1. «Contro il Palermo un’ottima prova, sia a livello qualitativo che quantitativo: era importante portare a casa la vittoria dopo la…

2 ore fa

Il governo Meloni ha votato la delibera proposta dal ministro per la Protezione civile Nello Musumeci con la quale si interviene con circa 9 milioni a favore della Regione Siciliana a seguito dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore che, a partire dal 23 luglio 2023, hanno interessato le province di Catania, Messina,…