Stupro dopo serata alla Vucciria: Indagato si difende: “Era consenziente”

di vivendopalermo.news - 2 anni fa

Qualche settimana fà la denuncia di uno stupro nei pressi di via Ugo la Malfa dopo una serata passata alla Vucciria, il racconto della vittima non lascia dubbi, ma l’indagato si difende.   41 enne finito in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro dopo serata alla Vucciria: Indagato si difende: “Era consenziente” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online vivendopalermo.news».


Ultima Ora

3 ore fa

Tragedia a Noceto in provincia di Parma nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 5 febbraio: un elicottero è precipitato schiantandosi all’interno del parco del Castello di Castelguelfo. Tre persone sono morte. Tra le vittime c’è Lorenzo Rovagnati, uno degli eredi della storica famiglia di salumi. Era amministratore delegato dell’azienda insieme al fratello Ferruccio. Sul…

4 ore fa

Attraverso il proprio sito ufficiale, lo Spezia ha reso noto il report della doppia seduta odierna in vista della partita di domenica 9 febbraio contro il Palermo: “Lavoro intenso per le Aquile di mister D’Angelo, che proseguono nel proprio percorso di avvicinamento alla sfida casalinga contro il Palermo. Doppia seduta suddivisa tra lavoro tecnico…