Su Amat si scatena un grande polverone, preoccupazione sul futuro dell’azienda

di palermolive.it - 2 anni fa

Si sta alzando un grande polverone su Amat e non parliamo della campagna pubblicitaria della discordia che in questi giorni è diventata molto popolare sui social con tanto di meme irrisori. La questione è più grande: nelle ultime ore la politica palermitana ha chiesto a gran voce un confronto a Sala delle Lapidi con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Su Amat si scatena un grande polverone, preoccupazione sul futuro dell’azienda è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

La direzione aziendale dell’Asp di Palermo ha avviato un’indagine interna dopo la denuncia inerente alla morte di una 76enne originaria di Menfi, nell’Agrigentino, all’ospedale Ingrassia di Palermo. “Hanno lasciato mia madre su una barella dal 10 dicembre al 18 dicembre – ha riferito la figlia, Romina Gelardi, che ha presentato denuncia per il decesso…

28 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un trionfo di musica e emozioni ha avvolto la suggestiva Chiesa di Santa Maria di Altofonte durante il Concerto di Natale 2025. Una serata magica, dove le note sacre e i…

10 minuti fa

]]> I finanzieri del nucleo di polizia economico e finanziario hanno eseguito un provvedimento di sequestro conservativo disposto nei confronti dell’imprenditrice antimafia Valeria Grasso che era finita sotto inchiesta per aver occupato abusivamente un immobile confiscato ai boss di San Lorenzo. Il provvedimento è della sezione giurisdizionale per Regione siciliana della Corte dei Conti…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il 21 dicembre all’Hotel 4 canti si è svolto il congresso di Sinistra Italiana Palermo. Il congresso ha visto il rinnovo delle cariche provinciali e cittadine, con l’elezione di Federico Guzzo, consigliere…