Subacquea, riconoscimento Imca per il centro studi Cedifop e per il repertorio telematico della Regione siciliana

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Con una decisione che ha dello “storico”, l’IMCA (International Marine Contractors Association) ha pubblicato le circolari 1384 e 1385, dove riconosce l’addestramento, conseguito dagli standard, previsto dall’IDSA (Internazional Diving Schools Association) per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Subacquea, riconoscimento Imca per il centro studi Cedifop e per il repertorio telematico della Regione siciliana è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Musica, ambiente e tanto lavoro: è questo quello a cui puntano i ragazzi dell’associazione palermitana Rock10eLode che, con il progetto Germogli di note: coltiviamo la sostenibilità attraverso la musica e la rigenerazione urbana, vogliono darsi da fare. E così, volontari, cittadini, istituzioni e chiunque vorrà potrà partecipare a questo percorso – finanziato dal Corpo…