Succi: «Ai miei tempi un Palermo fortissimo. Brunori? Valore aggiunto per i rosanero»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il doppio ex di Padova e Palermo, Davide Succi ha parlato ai microfoni de “Il Corriere Veneto” rilasciando le seguenti parole: «Ai miei tempi c’erano Miccoli, Cavani, Pastore… Eravamo una squadra fortissima, che ha sfiorato persino la Champions League. Brunori è un giocatore di categoria che fa la differenza, i grandi attaccanti in queste…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Succi: «Ai miei tempi un Palermo fortissimo. Brunori? Valore aggiunto per i rosanero» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

23 minuti fa

Sono 23.230 gli spettatori presenti questo pomeriggio al Renzo Barbera per Palermo-Cesena gara valida per la 6^ giornata del campionato di Serie B. Il dato è composto da 13.680 abbonati; 9,550 biglietti venduti e 461 tifosi ospiti. Continue Reading

32 minuti fa

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. PlayReplayPausa Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo interoDisattiva schermo intero Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript…