Südtirol-Palermo, il doppio ex Sannino: «Sarà una bella sfida. Quanti litigi con Bisoli!»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dell’Alto Adige” ha intervistato Giuseppe Sannino in vista della sfida tra Sudtirol e Palermo. Ecco le sue parole: «Südtirol-Palermo? È già una bellissima cosa vedere due neopromosse che vivono nell’alta classifica: il Südtirol sta facendo un campionato straordinario, anche se c’è stato un qui pro quo iniziale con l’allenatore,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Südtirol-Palermo, il doppio ex Sannino: «Sarà una bella sfida. Quanti litigi con Bisoli!» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

21 minuti fa

Un uomo semplice e pieno di amore. Le fotografie raccontano le vite e quella di Maurizio Francoforte, 62 anni, non è il bianco e nero della sua tunica da parroco, ma una esistenza costellata da tutti i colori dell’arcobaleno: il prete ha lasciato Brancaccio di nuovo orfana di un uomo che credeva nel suo…

25 minuti fa

I Carabinieri della Stazione San Filippo Neri hanno arrestato un 23enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio nel quartiere “Zen 2” finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di droga hanno notato il giovane che cedeva alcuni involucri ad…

26 minuti fa

Troppi elogi fanno male. E così, da inarrestabile corazzata destinata inevitabilmente all’immediato ritorno in A, il meraviglioso Sassuolo si trasforma in una navicella tra i marosi dell’Arena, dove il Pisa scatena la tempesta perfetta e torna con umiltà all’altezza della capolista. L’approccio dei toscani al big match è devastante, fino a un 3-0 inequivocabile…

31 minuti fa

Le pagelle che seguono, curate da Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, in edicola oggi, offrono un’analisi dettagliata delle prestazioni dei giocatori di Palermo e Bari nella sfida di Santo Stefano, conclusasi con la vittoria di misura dei rosanero per 1-0. Le pagelle evidenziano una prestazione sofferta da parte del Palermo, con alcuni…

31 minuti fa

Il Palermo interrompe la serie negativa di tre sconfitte consecutive superando il Bari per 1-0 nel giorno di Santo Stefano. Un successo che spezza la paura, ma non cancella le preoccupazioni, con i tifosi ancora insoddisfatti e critici nei confronti della società. Il Bari, invece, scivola in una striscia negativa di tre sconfitte consecutive,…