Sulla Costa Sud di Palermo migliaia di salviette igienizzanti portate dagli scarichi a mare

di gds.it - 16 ore fa

Un tappeto di salviettine per l’igiene o per altri usi domestici ha invaso la spiaggia lungo il litorale palermitano che da Sant’Erasmo conduce fino alla frazione di Aspra. «A portarle a migliaia sono gli scarichi fognari, specie quelli che insistono nel fiume Oreto ed Eleuterio – dicono gli ambientalisti -. Con le mareggiate si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sulla Costa Sud di Palermo migliaia di salviette igienizzanti portate dagli scarichi a mare è apparso 16 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

PALERMO – Tre punti fondamentali per interrompere la caduta libera. Il Palermo supera il Bari per 1-0 al Barbera, mettendo fine alla serie di tre sconfitte consecutive e agganciando i pugliesi in classifica. Una vittoria preziosa, ma arrivata in un clima carico di tensione, tra contestazioni e polemiche sulla posizione di Dionisi, ancora sotto…

5 minuti fa

BARI – Santo Stefano amaro per il Bari di mister Longo, che torna a casa a mani vuote dopo la difficile trasferta al Barbera, dove il Palermo si impone per 1-0. I rosanero interrompono così una serie negativa di tre sconfitte consecutive, mentre i biancorossi incassano il terzo stop di fila e vedono ridimensionarsi…

6 minuti fa

I militari della stazione San Filippo Neri di Palermo hanno arrestato un ventitreenne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio nel quartiere Zen 2, finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di droga, hanno notato il giovane che cedeva…

9 minuti fa

]]> “Sembra di assistere a una prosa degna del miglior teatro dell’assurdo, quella vista in questi giorni all’interno del Parlamento più antico d’Europa. In discussione, per l’ennesima volta, una norma per stabilizzare il Personale ASU in servizio presso i siti della cultura del Dipartimento Beni Culturali e dell’Identità Siciliana”. A dichiararlo sono Vito Sardo…