Sulla Palermo-Catania con 10 chili di hashish, due arresti: uno col reddito di cittadinanza

di gds.it - 2 anni fa

Dieci chili di hashish nascosti nello sportello dell’auto e scoperti solo grazie al fiuto del cane antidroga. L’operazione è stata messa a segno dalla guardia di finanza del comando provinciale di Palermo che ha sequestrato la droga durante un controllo nei pressi dello svincolo autostradale di Buonfornello. In azione una pattuglia del Nucleo di Polizia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sulla Palermo-Catania con 10 chili di hashish, due arresti: uno col reddito di cittadinanza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Una donna è rimasta gravemente ferita a seguito di un incidente autonomo avvenuto domenica mattina in viale Regione Siciliana, all’altezza di via Pietro Nenni, a pochi metri da un distributore di benzina, a Palermo. La malcapitata, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del suo scooter cadendo e finendo rovinosamente sull’asfalto. L’impatto…

18 minuti fa

Il Palermo Calcio a5 chiude il girone di andata con un pareggio. Il club guidato da coach Rizzo, infatti, nell’ostico campo di Bagheria, viene bloccato dal Sant’Isidoro, compagine sempre complicata da affrontare tra le proprie mura amiche. Grande protagonista dell’incontro l’ex portiere rosanero Lo Buglio, autore di alcuni interventi prodigiosi che hanno salvato la porta dei padroni di casa.…

19 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Giuseppe Brunetto è il nuovo responsabile regionale del settore trasporti dell’Udc. Lo ha nominato il coordinatore regionale dell’Udc Decio Terrana, sentito il segretario nazionale Lorenzo Cesa, in collaborazione con il coordinatore…