“Suo figlio ha avuto un grave incidente”, finto poliziotto truffa una novantenne: bottino da 30 mila euro

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Suo figlio ha avuto un grave incidente e per aiutarlo dobbiamo raccogliere quanto più denaro possibile”. Si è presentato così l’ultimo finto poliziotto che pochi giorni fa ha raggirato una donna di 90 anni che abita in via Generale Antonio Baldissera, a pochi metri da via Marchese di Villabianca e dal liceo scientifico Cannizzaro.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Suo figlio ha avuto un grave incidente”, finto poliziotto truffa una novantenne: bottino da 30 mila euro è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Si chiama Reinnervazione sensoriale mirata, in inglese Targeted Sensory Reinnervation – TSR, ed è una nuova frontiera della chirurgia nel trattamento e prevenzione del dolore dell’arto fantasma mediante il ripristino del senso del tatto e della propriocezione, cioè il controllo della posizione e del movimento del corpo, in base ai recettori periferici. È stata sperimentata […]

4 minuti fa

]]> La polizia penitenziaria ha sequestro droga e smartphone lanciati dall’esterno della casa di reclusione maresciallo Di Bona, ex Ucciardone a Palermo. Lo comunica il sindacato Cnpp. “Nonostante pochi mezzi e agenti si riesce ad ottenere questi risultati – dice Maurizio Mezzatesta segretario nazionale del sindacato Fsa – Cnpp – Ieri nel tardo pomeriggio,…

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sono state 120 le scuole che si sono collegate da tutta Italia per partecipare alla prima conferenza del progetto educativo antimafia, promosso dal Centro Studi Pio La Torre, quest’anno giunto alla sua…