]]> Un albero caduto in via Corrado Lancia nel quartiere Zisa. Non ha provocato danni alle auto in sosta. La pianta è caduto a causa del vento che ha soffiato in questi giorni nel capoluogo. E’ finito sul marciapiede da oltre 24 ore ma nessuno lo ha rimosso. “Abbiamo chiesto l’intervento al Comune al…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
“Ehi, che fate! È il diavolo, proprio. Il diavolo. Oh, Gesù, Giuseppe e Maria”, con tanto di segno della croce. L’episodio è accaduto a Napoli, nei Quartieri Spagnoli. Una suora vede due ragazze baciarsi all’angolo di una strada e le divide, sdegnandosi. Sono Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, protagoniste della serie tv «Mare fuori», che racconta le storie di giovani in un carcere minorile. Le due attrici sono in posa. E in una di queste devono baciarsi. Ma proprio mentre le labbra delle due ragazze stanno per sfiorarsi, irrompe una suora. Che ferma le due modelle. Il video è diventato virale sul web… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Suora divide due ragazze che si stanno baciando. Poi inveisce: “E’ il diavolo” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su