Superbonus, D’Anca (Filca Cisl Sicilia): “Ne hanno beneficiato soprattutto famiglie con redditi alti, misura va rivista”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Siamo profondamente rammaricati e dispiaciuti nell’apprendere che il Superbonus abbia interessato solo il 4% del totale degli immobili ad uso abitativo presenti nel Paese e quello che ci fa più rabbia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Superbonus, D’Anca (Filca Cisl Sicilia): “Ne hanno beneficiato soprattutto famiglie con redditi alti, misura va rivista” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Pomeriggio di incendi in provincia di Palermo: il primo si è propagato in contrada Cortevecchia in una zona di macchia mediterranea a Termini Imerese. A peggiorare la situazione il forte vento che ha anche minacciato i terreni vicini. L’altro incendio si è verificato nella zona di Contrada Grugno a Cefalù. Per entrambi i roghi sono…

13 minuti fa

Ventisette start up innovative del Mediterraneo, sui temi delle infrastrutture, smart cities e mobilità, selezionate fra 423 candidature provenienti da cinquanta Paesi, parteciperanno venerdì 11, al Terminal crociere del Porto di Palermo (Molo Vittorio Veneto), alla semifinale della coppa del mondo delle start up, in programma nell’ottobre 2025, in California. Le eccellenze nel campo…

17 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il trentunenne Marco Sutera, originario di Gibellina, ha scelto di dedicare sei mesi della sua carriera medica al Complexe hospitalier universitaire pédiatrique di Bangui, nella Repubblica Centrafricana. Specializzando in pediatria presso l’Università di Trieste, Marco è partito grazie…