Superbonus e la stretta delle banche, gli spiragli (e le speranze) arrivano dal ministro delle Finanze

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Continua a preoccupare la situazione di stallo attorno al Superbonus con le banche che hanno chiuso alla cessione dei crediti alle imprese, determinando quindi l’impossibilità di poter “scambiare” gli investimenti fatti sulle abitazioni per l’efficientamento energetico. Uno spiraglio sembra aprirsi dal governo nazionale: “Siamo fiduciosi, contiamo nel senso di responsabilità istituzionale di chi governa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Superbonus e la stretta delle banche, gli spiragli (e le speranze) arrivano dal ministro delle Finanze è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

]]> Cinque bambini in cinque ore sono nati ieri nella Casa di cura Villa Serena. Un record reso possibile grazie alla professionalità del team di Ostetricia, che era composto dai dottori James Cucinella e Grazia Pulizzotto (ginecologi), dall’anestesista Salvatore Pirri, dalla neonatologa Francesca Bisconti, dal pediatra specializzando Danilo Malizia e dalle ostetriche Francesca Messana,…

28 minuti fa

Non ha fatto in tempo ad accostare con l’auto ed è morto pochi minuti dopo a causa di un infarto. Tragedia oggi pomeriggio in viale Regione, quasi all’incrocio con via Scobar, dov’è deceduto un automobilista di 61 anni che è stato soccorso prima da alcuni passanti e poi dai sanitari del 118. Nonostante i…