Supermercato, nemmeno la catena più amata dagli italiani si salva: il suo prodotto di punta richiamato | È allerta alimentare

di palermolive.it - 8 ore fa

Spesso il Ministero della Salute richiama alcuni prodotti per alcune anomalie. Fate sempre attenzione, se avete questo restituitelo.  Il Ministero della Salute, attraverso il suo sistema di allerta, richiama periodicamente alcuni prodotti dal mercato, soprattutto alimentari e farmaceutici. Questi richiami avvengono quando vengono riscontrate non conformità che potrebbero mettere a rischio la salute dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Supermercato, nemmeno la catena più amata dagli italiani si salva: il suo prodotto di punta richiamato | È allerta alimentare è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Successo cruciale, a Terrasini, per il Telimar Palermo contro il Genova Quinto, nella diciannovesima giornata di Serie A-1 di pallanuoto. Nel primo di una serie di scontri diretti per la salvezza senza i play-out, i siciliani si impongono 9-6. Due volte sotto nel primo periodo, il Telimar – che ha ritrovato il pubblico –…

11 minuti fa

L’assessore al Benessere animale Fabrizio Ferrandelli, oggi pomeriggio, a nome dell’amministrazione comunale, ha partecipato al presidio organizzato dalla Lav e da altre associazioni animaliste a supporto della colonia felina di via Nairobi che, nei giorni scorsi, è stata oggetto di sabotaggio. “Ho provveduto ad affiggere il cartello recante il numero della colonia legalmente registrata con…

16 minuti fa

Il club rosanero continua a dimostrarsi attivo e coinvolgente, ponendo grande attenzione anche ai più piccoli. Dopo il successo dell’evento natalizio organizzato allo stadio Renzo Barbera, interamente dedicato ai bambini, questa mattina è stata la volta di un’altra iniziativa speciale: una giornata all’insegna del Carnevale. Numerose le partecipazioni, ecco una clip: Continue Reading

30 minuti fa

I giudici della corte dei conti presieduti da Salvatore Chiazzese hanno assolto i professori Maurizio Averna, Valerio Bartolo Brucato e Mario Piazzese che avrebbero dovuto restituire un milione e 300 mila euro erogati a titolo di cofinanziamento del progetto con fondi europei “piattaforma regionale di ricerca traslazionale per la salute”. L’azione erariale scaturiva dalla…

30 minuti fa

Dopo giorni di rumors, arriva la conferma ufficiale: Olly, vincitore di Sanremo 2025, ha deciso di non partecipare all’Eurovision. A comunicarlo è stato lui stesso attraverso un post sui social, in cui spiega: “Mi sono chiesto per giorni e chiesto pareri a chiunque, ma la risposta è sempre stata la stessa – racconta il…