Sventata rissa dai carabinieri, forse in programma una spedizione punitiva

di blogsicilia.it - 2 anni fa

L’intenzione era quella di programmare una rissa in piena regola, una sorta di spedizione punitiva. Ma il “regolamento dei conti” non è riuscito a due giovani trapanesi che sono stati bloccati appena in tempo e fermati dai carabinieri. Dentro l’auto avevano armi bianchi e oggetti contundenti che sarebbero serviti per dare una lezione alle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sventata rissa dai carabinieri, forse in programma una spedizione punitiva è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Prenderà il via domenica 12 gennaio alle 18.30 la nuova Stagione teatrale della compagnia Pensieri Riflessi. La Direttrice artistica Paola Marchese: “Dalla predominanza del dialetto a quella di temi e personaggi maschili, il nostro percorso artistico controcorrente”. Una pièce teatrale leggera e brillante che rompe deliberatamente con la tradizione dialettale siciliana affidando piuttosto ai…

24 minuti fa

L’opera Rusulia, un dittico realizzato dall’artista palermitano Igor Scalisi Palminteri nel quartiere Sperone di Palermo, è stata selezionata tra le 50 migliori opere di street art al mondo per il 2024 dal sito specializzato Street Art Cities.  Il riconoscimento conferito dalla piattaforma internazionale punto di riferimento per gli appassionati di arte urbana, premia la forza […]