Sversamenti nel mare del Palermitano, nessun malfunzionamento del depuratore

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I presunti reflui avvistati nei mari di Casteldaccia e Santa Flavia, nel Palermitano, non sono stati causati da un possibile malfunzionamento del depuratore della zona. Ad attestarlo è Amap, la società che gestisce il servizio idrico e fognario nei due territori costieri limitrofi. A seguito di verifiche e sopralluoghi è stato escluso che l’impianto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sversamenti nel mare del Palermitano, nessun malfunzionamento del depuratore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

I carabinieri della stazione Palermo Oreto, durante un servizio di controllo del territorio e prevenzione, sono intervenuti al Policlinico Paolo Giaccone dove era stato segnalato il furto di un computer portatile presso il reparto di radiologia. I militari, coadiuvati dal personale di vigilanza al presidio sanitario, hanno ispezionato i padiglioni e individuato un trentaquattrenne…

13 minuti fa

Avrebbe rubato un computer portatile all’interno del reparto di Radiologia del Policlinico e per questo un uomo di 34 anni è stato denunciato dai carabinieri della Stazione Oreto, che lo hanno individuato con l’aiuto dei vigilantes in servizio nella struttura sanitaria. Dopo la segnalazione arrivata ai militari, l’indagato è stato trovato in uno dei…

15 minuti fa

Gianni De Biasi, un nome che riecheggia con stima e affetto nei cuori dei tifosi di Palermo e Modena, si racconta in un’intervista esclusiva con Alessandro Geraci per Repubblica Palermo. L’ex calciatore e allenatore, noto per le sue stagioni indimenticabili al Palermo negli anni ’80 e per aver guidato il Modena alla Serie A…

35 minuti fa

Ancora furti all’ospedale Policlinico di Palermo. I carabinieri sono intervenuti al Policlinico Universitario “Paolo Giaccone” dove era stato segnalato il furto di un computer portatile presso il reparto di radiologia. I militari, coadiuvati dal personale di vigilanza al presidio sanitario, hanno ispezionato i padiglioni e individuato un 34enne palermitano. L’uomo è stato trovato in…