Tagli agli asili nido, la Cgil: «Per la Sicilia un passo indietro inaccettabile»

di gds.it - 3 ore fa

La scelta nella manovra di bilancio porta dal 33% al 15% i posti negli asili nido. «La Sicilia penalizzata oltre misura – scrivono in una nota Gabriella Messina, segretaria confederale della Cgil Sicilia ed Elvira Morana, responsabile del dipartimento politiche di genere -. Nell’isola si trattava di recuperare un gap enorme, da tempo facciamo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tagli agli asili nido, la Cgil: «Per la Sicilia un passo indietro inaccettabile» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Momento molto difficile per Simona Ventura: la celebre conduttrice è stata messa sotto accusa davanti alle telecamere. È una pessima figura Un momento di grande imbarazzo, quello vissuto da Simona Ventura durante una diretta televisiva. La popolarissima conduttrice emiliana continua a restare sulla cresta dell’onda nonostante una carriera lunga e ricca di soddisfazioni iniziata…

3 minuti fa

Giano è un dio romano raffigurato bifronte: simbolo di pace o guerra, di vero o falso. Così oggi appare spesso la scienza pervasa da un’ondata di oscurantismo «imbroglionico», secondo la dizione del famoso italianista Tullio De Mauro, che seduce le masse. Eppure la scienza – ricorda Max Perutz, Nobel 1962 per la chimica –…