“Tante belle cose”: il nuovo spettacolo del comico e imitatore Francesco Cicchella al Teatro Golden

di palermotoday.it - 15 ore fa

Si chiama “Tante belle cose” il nuovo spettacolo del comico e imitatore Francesco Cicchella, che sbarcherà in Sicilia a febbraio 2025. Lo show dell’artista napoletano toccherà ben tre città isolane: Palermo, Marsala e Catania. E’ prodotto da Top Agency Music, Bravi Tutti e High Beat e arriva sull’Isola grazie alla Agave Spettacoli di Andrea Randazzo e alla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Tante belle cose”: il nuovo spettacolo del comico e imitatore Francesco Cicchella al Teatro Golden è apparso 15 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

PALERMO – Non solo tre punti preziosi, ma anche una porta finalmente inviolata. Il Palermo e Desplanches ritrovano il sorriso, tornando a esultare per una vittoria che mancava dalla sfida casalinga contro lo Spezia. Come evidenziato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, il giovane portiere della Nazionale Under-21 si è…

9 minuti fa

]]> Ha preso il via martedì 24 dicembre a Motta Sant’Anastasia il progetto “Muoviti ancora”, realizzato in collaborazione con l’Asp di Catania, rivolto agli over 65 e volto a prevenire le malattie croniche non trasmissibili tramite l’attività fisica. Presenti al primo appuntamento di promozione della salute il sindaco Antonio Bellia, l’On. Anastasio Carrà, l’assessore…

9 minuti fa

]]> Prenderà il via questa sera, giovedì 26 dicembre, a partire dalle ore 18.30, la prima edizione del presepe vivente di Motta Sant’Anastasia, organizzata dalla comunità ecclesiale mottese con il patrocinio del Comune. Un percorso emozionante che si svilupperà lungo le vie Immacolata e Regina Bianca, nel centro storico mottese, e permetterà di rivivere…