Taormina vera star della serie The White Lotus: “Siamo prenotati fino ad aprile 2023”

di siciliafan.it - 2 anni fa

Dopo una prima stagione girata alle Hawaii, la serie HBO “The White Lotus” ha scelto la Sicilia per il suo secondo capitolo. Le puntate girate a Taormina hanno dato ancora più visibilità a tante location, con un impatto più che positivo sull’immagine e il turismo. Gli inglesi del Guardian parlano di un vero e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Taormina vera star della serie The White Lotus: “Siamo prenotati fino ad aprile 2023” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

L’US Open dopo quello d’Australia. Jannik Sinner conferma con i fatti, vincendo il secondo Slam della carriera, lo status di numero uno del mondo, ed entra definitivamente nella storia dello sport italiano. Nessuno come lui, così alla sua prima finale del grande torneo americano, a New Yor, batte 6-3 6-4 7-5 il tennista di…

4 ore fa

Inaugurato all’interno del mercato del Capo di Palermo un nuovo murale. È un omaggio alla patrona di Palermo Santa Rosalia, nell’anno del 400esimo anno del Festino. A realizzarlo è stato l’artista palermitano Angelo Crazyone con la tecnica dello stencil. L’opera ha impreziosito la parete di una palazzina che si trova in piazza Sant’Anna del…

6 ore fa

È allarme a Monreale e ad Altofonte, comuni del Palermitano, interessati da un vasto incendio che si estende in aperta campagna per oltre tre chilometri. Le fiamme, alimentate dal caldo vento di scirocco, e la notte, rendono complicato l’intervento dei vigili del fuoco e della protezione civile. C’è preoccupazione per l’avvicinamento dei roghi nei…

6 ore fa

Writer-vandali in azione a Palermo. Anche se sarebbe meglio definirli solo teppisti più che writer, termine che si addice ad un individuo che deturpa un’opera d’arte. Ciò è avvenuto, di nuovo, al Palchetto della musica intitolato alla indimenticata cantante palermitana Giuni Russo. Il Palchetto era stato oggetto di restauro a giugno scorso. Per mesi…