Tar del Lazio, sciopero di 24 ore confermato, sospesa l’ordinanza di Salvini

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Il Tar del Lazio ha accolto la richiesta del sindacato Usb di sospendere l’ordinanza del ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, che limitava lo sciopero generale di domani a 4 ore. La decisione, comunicata dalla sigla sindacale, consente ai lavoratori di portare avanti la protesta per tutte le 24 ore, inclusi i settori del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tar del Lazio, sciopero di 24 ore confermato, sospesa l’ordinanza di Salvini è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

Domani sera, venerdì 13 dicembre, Pisa-Bari inaugurerà la 17esima giornata di Serie B. Secondo l’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive sono ben quattro le gare nelle quali saranno applicate delle restrizioni: Per l’incontro di calcio di Serie B “Palermo-Catanzaro” in programma il 15 dicembre 2024, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede…

3 minuti fa

]]> Snellire le procedure, ridurre i tempi burocratici e facilitare lo svolgimento dei lavori, consentendo ricadute positive sul mondo dell’edilizia. È questo lo scopo della direttiva applicativa emanata dall’Autorità di bacino della Presidenza della Regione e già pubblicata in Gazzetta ufficiale, volta a semplificare i procedimenti amministrativi per la realizzazione di interventi o progetti…

3 minuti fa

]]> Grande adesione oggi allo sciopero nazionale indetto dal comparto Ncc contro la riforma Salvini.  Da tutta la Sicilia sono arrivati in via Cavour, davanti alla prefettura, i driver del noleggio con conducente clacsonando con i loro mezzi in segno di protesta. Una pausa di venti minuti tra un cliente e l’altro, la compilazione…

3 minuti fa

]]> [embedded content] Dal 14 al 16 Dicembre Siracusa sarà un contenitore attivo in cui far muovere punti di forza e criticità, ascolto e dialogo, mettendo in relazione tutti gli aspetti e le tematiche che concorrono, oggi, a rendere la Sicilia del vino una regione di grande prestigio. Oltre 60 cantine partecipanti ma non…

3 minuti fa

]]> “Dobbiamo fare i conti con una montagna: un debito con la clinica veterinaria per cure e farmaci che non possiamo permetterci di lasciarci alle spalle”. Il rifugio Hope di Agrigento, che accoglie 150 tra cani e gatti abbandonati, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe. “Il Rifugio – spiega l’organizzatrice, Laura Samaritano –…