Tar riammette palermitano al concorso dopo infortunio provocato da attrezzo ginnico non efficiente

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

]]> Si era infortunato durante le prove di efficienza operativa per entrare nel corpo dei vigili del fuoco. L’attrezzo ginnico non era in perfette condizioni e Gabriele Galizzi, palermitano, era finito al pronto soccorso. Era il 2018. Nonostante il mancato superamento della prova non fosse dipeso dal candidato ma dalla sbarra viscida la commissione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tar riammette palermitano al concorso dopo infortunio provocato da attrezzo ginnico non efficiente è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Meno di un mese fa, sempre a San Siro, la Juve e l’Inter regalarono ai tifosi una partita show, con otto gol, magari anche tanti errori difensivi, ma di sicuro divertimento. Quella contro il Milan, invece, è la copia opposta. Partita lenta, dai ritmi bassi, scadente dal punto di vista tecnico. Così al 90’,…

1 minuto fa

La Serie B ha una nuova capolista: il Sassuolo di Fabio Grosso. Nella quattordicesima giornata i neroverdi calano il poker al Mapei contro la Salernitana di Colantuono e approfittano del passo falso del Pisa per scavalcare la formazione di Inzaghi e posizionarsi nel posto che consente di guardare tutti dall’alto. Ma andiamo con ordine.…

1 minuto fa

«Pieno sostegno ad assessore Forzinetti»: Sicindustria esprime piena solidarietà all’assessore comunale di Palermo, Giuliano Forzinetti, vittima di un vile atto intimidatorio. «Condanniamo con forza ogni forma di violenza e di sopruso», afferma il presidente di Sicindustria, Luigi Rizzolo, (nella foto) che aggiunge: «A Forzinetti va l’appoggio incondizionato degli imprenditori, con la certezza che proseguirà…