Tar, via libera alla realizzazione dell’osservatorio astronomico sulle Madonie

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Si è chiuso davanti al Tar di Palermo il ricorso contro la realizzazione dell’osservatorio astronomico nel parco delle Madonie su Monte Mufara. I giudici del Tar di Palermo hanno dichiarato il ricorso delle associazioni ambientaliste improcedibile. Si potrà così realizzare la struttura che ha visto coinvolti la Regione Siciliana e l’Ente Parco delle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tar, via libera alla realizzazione dell’osservatorio astronomico sulle Madonie è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

“Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di sollievo. Sappiamo che le quattro persone coinvolte hanno riportato lievi conseguenze fisiche e stanno complessivamente bene, al di là del comprensibile choc. Voglio anche ringraziare alcuni sanitari dell’Asp di Palermo che erano presenti nel nostro locale e che hanno…

27 minuti fa

]]> Una serata di grande musica e solidarietà: Fabio Concato torna sul palco con il suo spettacolo teatrale “Altro di Me”, un viaggio emozionante attraverso brani rari e grandi classici del suo repertorio. Con oltre 150 canzoni nel suo catalogo, Concato propone un concerto unico, dove la riscoperta musicale si mescola ai ricordi e…

27 minuti fa

]]> 27/28/29 dicembre | Sala Perriera, Cantieri Culturali alla Zisa / Palermo con Simona Malato, Aurora Quattrocchi, la giovanissima Martina Ziamie Simona Norato, Giulia Perrierae con la partecipazione di Maria Gabriella Castelli, Adriana Ilardo, Vanessa Lo Garfo, Nebiat Mezgebe, Covella Ruffo, Antonietta Testaverde, Martina Vella Rosalia è la donna che sfida il destino per…

27 minuti fa

]]> Si è concluso venerdì 20 dicembre, il percorso di studi di 22 tra ragazze e ragazzi iscritti al corso di Hospitality Management dell’ITS Fondazione Archimede di Siracusa. L’esame di stato, superato brillantemente da tutti e 22 i candidati, ha sancito così la nascita di una nuova generazioni di professionisti dell’accoglienza turistica in Sicilia,…