Targa Florio 2023 al via, Crugnola guida dopo Ps1, Profeta miglior siciliano

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Prima la partenza da piazza del Parlamento all’ombra di Palazzo dei Normanni, sede dell’Ars, l’abbraccio dei protagonisti con Palermo. Poi il rombo dei motori ed il via alle “danze” con la prova speciale Ninni Vaccarella che ha dato le prime indicazioni cronometriche. Entrata nel vivo Targa Florio 2023 che è scattata nel pomeriggio con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Targa Florio 2023 al via, Crugnola guida dopo Ps1, Profeta miglior siciliano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Due giovani ragazze, Maria Sonetto, 17 anni, di San Pietro a Maida, e Anna Pileggi, 18 anni, di Curinga, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, in località Guarna, provincia di Catanzaro. Il sinistro ha coinvolto una Mercedes con cinque ragazzi a bordo,…

23 minuti fa

]]> Un’ondata di aria fredda di origine polare si sta riversando sull’Italia, portando con sé un ciclone che ha preso forma tra il nostro Paese e la Grecia. Questo fenomeno atmosferico sta causando maltempo diffuso, con precipitazioni, neve a bassa quota e forti venti su molte regioni italiane. Antonio Sanò, fondatore di iLMeteo.it, ha…