Targa Florio, il sindaco di Cerda all’attacco: “Storia plagiata e disagi per la nostra comunità”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Si è conclusa ieri l’edizione numero 106 della Targa Florio, ma Salvatore Geraci, sindaco di Cerda, tra le città simbolo della corsa protesta contro l’organizzazione della kermesse automobilistica con un post su Facebook…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Targa Florio, il sindaco di Cerda all’attacco: “Storia plagiata e disagi per la nostra comunità” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Un ciclone simil-tropicale flagella l’Italia, con piogge torrenziali, venti oltre i 100 km/h e rischi idrogeologici al Centronord. Miglioramenti attesi da sabato, ma nuove perturbazioni in arrivo per Pasqua e Pasquetta. Un ciclone simil-tropicale travolge l’Italia, portando maltempo estremo soprattutto al Centronord. Le piogge torrenziali delle ultime 24 ore hanno lasciato il posto a…

8 minuti fa

PALERMO, 17/4/2025 – Scuderia Ferrari Club Palermo è lieto di annunciare l’evento “Pasqua in Pole Position: una giornata speciale per i bambini”, che si svolgerà a Palermo sabato 19 aprile 2025 presso il Museo Storico dei Motori e dei Meccanismi dell’Università degli studi di Palermo, un’entusiasmante mattinata dedicata ai piccoli ospiti dell’associazione ASLTI (Associazione…