Tari, la proposta con gli aumenti non convince: “Si limiti il rincaro con la tassa di soggiorno”

di palermotoday.it - 3 ore fa

La terza commissione consiliare ha bocciato la delibera proposta dall’assessore ai Tributi Brigida Alaimo e dall’area delle Entrate del Comune con le nuove tariffe della Tari per il 2025. Nell’atto sono previsti aumenti medi di circa 20 euro a famiglia dovuti all’incremento del gettito da 129…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tari, la proposta con gli aumenti non convince: “Si limiti il rincaro con la tassa di soggiorno” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

“I dati ufficiali di STM dell’ultimo trimestre confermano le nostre preoccupazioni. Ci aspet-tavamo – afferma Saro Pappalardo, Coordinatore Nazionale Fismic, aderente alla Confsal – che il 2025 fosse un anno di transizione invece non c’è, almeno ad oggi, una previsione di ripresa. Anzi, si sta rivelando un anno ricco di incertezze e criticità tanto…

48 minuti fa

A partire da venerdì 2 maggio 2025, entrerà in vigore l’orario estivo della Zona a Traffico Limitato (ZTL) di Palermo, valido fino al 31 ottobre. Il provvedimento, annunciato dal Comando della Polizia Municipale, prevede un’estensione degli orari di attivazione della ZTL, con l’obiettivo di migliorare la qualità dell’aria e la vivibilità del centro storico…