Tari ridotta del 30% per chi adotta un randagio, l’iniziativa del Comune di Giarre

di siciliafan.it - 2 anni fa

L’iniziativa del Comune di Giarre, in provincia di Catania. Una riduzione del 30% sulla Tari, destinata a coloro che adotteranno un cane randagio. Un’azione concreta per combattere il fenomeno del randagismo, premiando chi decide di prendere in affido o in adozione un piccolo amico a quattro zampe: le condizioni e tutti i dettagli. Riduzione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tari ridotta del 30% per chi adotta un randagio, l’iniziativa del Comune di Giarre è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

Un uomo palermitano di 38 anni è stato arrestato a Roma con l’accusa di due rapine e un tentato furto. Le sue vittime sono state un vescovo, Baldassarre Reina, e un parroco, don Pietro. Il primo episodio la notte del 16 settembre quando Il vescovo e suo fratello hanno sentito un forte rumore provenire…

1 ora fa

Spettacolo a Zurigo, con 10 gradi di temperatura alla partenza, un tracciato molto duro, pioggia e asfalto viscido praticamente per tutta la prova e tante atlete di punta a darsi battaglia fino agli ultimi metri. Alla fine, in questa gara Elite donne dei Mondiali di ciclismo, per l’Italia c’è stato il terzo bronzo iridato…

2 ore fa

La gara centrale della terza giornata della Coppa degli Assi, a Palermo è andata a Bruno Chimirri, che bissa il successo di ieri (venerdì 27 settembre). Il carabiniere scelto calabrese, sempre in sella alla fida Samira, non ha commesso nessun errore ed ha fermato i cronometri sul 28“83 infliggendo un distacco di poco inferiore…