Tarsu non riscossa, il Comune di Borgetto deve essere risarcito per 460 mila euro da una società

di gds.it - 2 anni fa

I giudici della corte d’appello della Corte dei Conti, presieduti da Giuseppe Aloisio, hanno condannato la società A. e G. Riscossioni Spa, con sede a Lucca, a risarcire il Comune di Borgetto (provincia di Palermo) di circa 460 mila euro per la mancata riscossione della Tarsu, la vecchia tassa sui rifiuti, dai residenti morosi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tarsu non riscossa, il Comune di Borgetto deve essere risarcito per 460 mila euro da una società è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dopo il grande successo riscosso, torna la commedia di Orazio Bottiglieri “Diversamente umano”. Appuntamento sabato 28 settembre, alle 21:15, al Re Mida Casa Cultura di Palermo, in via Filippo Angelitti 32. Sul palco Orazio Bottiglieri, Massimo Eugenio, Giorgio Pitarresi ed Eleonora Randazzo metteranno in scena una commedia ricca di momenti comici e significativi che colpiscono lo spettatore…

4 minuti fa

Un viaggio alla scoperta di una Palermo di fine Settecento, dalle tinte oscure e misteriose, fatta di intrighi, tradimenti e vendette, all’interno della quale si consuma uno dei casi di cronaca nera più controverso della storia isolana: quello della vecchia dell’aceto, temuta e prolifica avvelenatrice palermitana che con il suo veleno ha mietuto innumerevoli…

14 minuti fa

]]> Manca poco al Sud Innovation Summit, l’evento che il 3 e 4 ottobre trasformerà Messina nel cuore pulsante dell’innovazione nel Sud Italia. Con circa 200 progetti innovativi già candidati alla startup competition “Sud Innovation Champions”, l’evento conferma il suo ruolo di piattaforma chiave per il futuro dell’innovazione e della digitalizzazione nel Mezzogiorno. 25…