Tartaruga depone uova in spiaggia a Trappeto, il nido segnalato al Wwf

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

Un’altra tartaruga Caretta Caretta ha scelto le coste palermitane per deporre le uova. Il nido è trovato a Trappeto grazie alla segnalazione dell’ex presidente della Corte dei conti Giuseppe Aloisio che ha contattato gli esperti del Wwf della Sicilia occidentale Giuseppe D’Asaro e Francesco Paolo Palazzo che hanno accertato la presenza delle uova, recintato l’area, affisso la dovuta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tartaruga depone uova in spiaggia a Trappeto, il nido segnalato al Wwf è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> “Il documento politico approvato al Consiglio nazionale di Forza Italia riafferma e rilancia il nostro Dna moderato, liberale, riformatore, in piena continuità con la nostra identità storica e con il percorso svolto nell’ultimo anno, dalla scomparsa del presidente Berlusconi alle elezioni europee. Forza Italia è il partito della crescita, che trova il suo…

9 minuti fa

Una pattuglia del nucleo stradale della polizia municipale questa mattina, nel corso delle consuete operazioni di presidio del territorio, ha sanzionato un’impresa che stava effettuando, sulla sede stradale, uno scavo abusivo per la posa di cavi elettrici in piazza Diodoro Siculo. “Al momento del sopralluogo – spiegano dal comando dei vigili – gli agenti hanno riscontrato…

9 minuti fa

«Henry? È un giocatore che ha attratto le attenzioni del Palermo. I rosanero stanno facendo le loro valutazioni e vedremo cosa succederà. Nei prossimi giorni potrebbe anche esserci un risvolto positivo». Questo il pensiero ai microfoni di ilovepalermocalcio.com di Maurizio Setti, Presidente dell’Hellas Verona club proprietario del cartellino dell’attaccante Thomas Henry finito nel mirino…