Tasse non riscosse, la Sicilia è al quinto posto in Italia: ammontano a 87,8 miliardi di euro le somme non pagate

di gds.it - 9 ore fa

Tasse non riscosse, la Sicilia è al quinto posto in Italia. Nella classifica spiccano Lazio, Campania e Lombardia, queste le regioni con il più alto numero di tasse non riscosse per abitante. I dati sono contenuti in un report del Centro studi della Cgia. I contribuenti italiani con debiti fiscali non ancora riscossi dalle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tasse non riscosse, la Sicilia è al quinto posto in Italia: ammontano a 87,8 miliardi di euro le somme non pagate è apparso 9 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Vittoria pesantissima quella di oggi a Terrasini per il Telimar, che nella diciannovesima giornata di A1, ritrovando il suo pubblico, batte 9-6 l’Iren Genova Quinto, nel primo di una serie di scontri diretti per conquistare la salvezza evitando i playout. Due volte sotto nel primo periodo, il club dell’Addaura completa il sorpasso in avvio…

6 minuti fa

Un ragazzo di 22 anni di origini marocchine è stato ucciso a Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza. Il giovane, trasferito d’urgenza in ospedale dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico, è morto poco dopo. L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite. Fatale sarebbe stato un colpo di coltello all’addome. L’articolo Cosenza, 22enne…

17 minuti fa

Successo cruciale, a Terrasini, per il Telimar Palermo contro il Genova Quinto, nella diciannovesima giornata di Serie A-1 di pallanuoto. Nel primo di una serie di scontri diretti per la salvezza senza i play-out, i siciliani si impongono 9-6. Due volte sotto nel primo periodo, il Telimar – che ha ritrovato il pubblico –…

22 minuti fa

L’assessore al Benessere animale Fabrizio Ferrandelli, oggi pomeriggio, a nome dell’amministrazione comunale, ha partecipato al presidio organizzato dalla Lav e da altre associazioni animaliste a supporto della colonia felina di via Nairobi che, nei giorni scorsi, è stata oggetto di sabotaggio. “Ho provveduto ad affiggere il cartello recante il numero della colonia legalmente registrata con…

27 minuti fa

Il club rosanero continua a dimostrarsi attivo e coinvolgente, ponendo grande attenzione anche ai più piccoli. Dopo il successo dell’evento natalizio organizzato allo stadio Renzo Barbera, interamente dedicato ai bambini, questa mattina è stata la volta di un’altra iniziativa speciale: una giornata all’insegna del Carnevale. Numerose le partecipazioni, ecco una clip: Continue Reading