Teatro Biondo, i sindacati: “Lavoratori allo stremo, temiamo per la sopravvivenza dello Stabile”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Prosegue da un mese lo stato di agitazione al Teatro Biondo, con i lavoratori che continuano a subire i ritardi del pagamento delle spettanze. La preoccupazione dei dipendenti dello Stabile è legata anche  alle difficolt&agrave…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Teatro Biondo, i sindacati: “Lavoratori allo stremo, temiamo per la sopravvivenza dello Stabile” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Finisce nell’occhio del ciclone una dimostrazione dei vigili urbani, avvenuta qualche giorno fa all’Istituto comprensivo statale Rita Borsellino di piazza Magione, nel corso della quale sono stati esplosi di colpi di pistola a salve davanti ai bambini che frequentano le classi della scuola dell’Infanzia e della Primaria. Gli agenti della municipale, impegnati in un…

18 minuti fa

Cultura, ecologia, turismo sostenibile e tutela del mare, tutto questo è Tra-Ma-Re, un progetto artistico di ampio respiro per la promozione del rispetto ambientale e territoriale, nonché dell’identità culturale siciliana, fortemente legata al mare e all’ecosostenibilità.  Tra-Ma-Re è una manifestazione a ingresso gratuito legata al rispetto dell’ambiente e alla cultura del mare, organizzata e promossa…

23 minuti fa

]]> La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale, della durata di un anno, per i danni causati dal maltempo di ottobre sull’isola di Stromboli, nel Comune di Lipari. Lo ha deliberato, oggi, il governo Schifani nel corso della seduta di giunta. Secondo una parziale stima della…