Teatro Biondo, i sindacati: “Lavoratori allo stremo, temiamo per la sopravvivenza dello Stabile”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Prosegue da un mese lo stato di agitazione al Teatro Biondo, con i lavoratori che continuano a subire i ritardi del pagamento delle spettanze. La preoccupazione dei dipendenti dello Stabile è legata anche  alle difficolt&agrave…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Teatro Biondo, i sindacati: “Lavoratori allo stremo, temiamo per la sopravvivenza dello Stabile” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

]]> Alle porte il nuovo Festival di musica barocca a Palermo. Torna, in occasione del mese più magico dell’anno, l’evento organizzato dall’Accademia musicale Ars Antiqua, in collaborazione con l’associazione musicale Arturo Toscanini, giunto alla terza edizione. Quattro gli appuntamenti in calendario, con start il primo dicembre ed evento conclusivo del 28 dicembre. Le esibizioni…

47 secondi fa

]]> [embedded content] “Lividi” di Viviana Macrì: una voce contro la violenza di genere. Oggi, 25 novembre, Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, torna a ribadire l’urgenza di un cambiamento culturale profondo. La violenza di genere, in tutte le sue forme, continua a essere una piaga sociale che attraversa ogni ambito della nostra…

50 secondi fa

]]> Nasce una delegazione Ail a Bagheria. L’appuntamento è stato suggellato in un incontro tenutosi a Villa Rosa, nella stessa cittadina in provincia di Palermo. Un traguardo che segna una nuova e importante tappa nella lotta contro le malattie ematologiche. L’evento è figlio dell’impegno di Pino Toro, Ezio Di Liberto e Antonio Giacalone, tra…

2 minuti fa

Sempre lo stesso copione: un Palermo dominante e più continuo del solito, ma incapace di conquistare la vittoria. Contro la Sampdoria, i rosanero hanno rischiato il ko per il solito regalo difensivo che ha permesso agli ospiti di andare in vantaggio con l’unica apparizione in area avversaria. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello…

10 minuti fa

]]> L’Italia si trova a vivere un autunno anomalo, tra abbondanti piogge e temperature sotto la media rispetto agli anni precedenti. Questo andamento irregolare caratterizza la settimana appena iniziata, che sarà segnata da una veloce perturbazione seguita da un’ondata di freddo polare. Una tregua breve prima del peggioramento Antonio Sanò, fondatore del sito IlMeteo.it,…