Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla inaugura la stagione 2024-2025 con Amore e Arte

di siciliafan.it - 2 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sabato sera, il Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla ha dato il via alla sua nuova stagione teatrale con un evento riservato ai partner e agli abbonati. La serata è stata allietata dallo spettacolo “Le donne di Verga tra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla inaugura la stagione 2024-2025 con Amore e Arte è apparso 2 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Teatro Massimo di Palermo è un vero e proprio monumento all’arte e alla cultura italiana. Questo magnifico edificio, uno dei più grandi teatri lirici d’Europa, è una tappa obbligata per chiunque visiti la città. Storia e architettura: Inaugurato nel 1897, il Teatro Massimo è un capolavoro dell’architettura neoclassica. La sua maestosa facciata, la grande […]

12 minuti fa

Il Palermo continua a prepararsi per la sfida di sabato 26 ottobre contro la Reggiana, in programma alle ore 15 e valevole per la decima giornata di Serie B. Attraverso il proprio sito ufficiale, i rosanero hanno pubblicato il reporto della doppia seduta di allenamento svolta in data odierna, martedì 22 ottobre: “Doppio allenamento…

15 minuti fa

La Sicilia è da giorni alle prese col maltempo e le sue conseguenze. Un violento temporale stavolta ha interessato l’area del Catanese per la quale la Protezione Civile aveva diramato l’allerta gialla. Le zone maggiormente colpite al momento sono quelle di Giarre, Mascali, Zafferana Etnea e Belpasso. Maltempo a Giarre, un fiume di fango…

17 minuti fa

Si terrà giovedì 24 ottobre alle 16.30, presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, in via G. L. Bernini 52/54 a Palermo, la presentazione dell’ultimo libro di Salvatore Di Salvo dal titolo: «La comunicazione cristiana nei social». La presentazione, organizzata dalla sezione palermitana dell’Ucsi, Unione cattolica stampa italiana, vedrà gli interventi del presidente…