Teatro e spiritualità: con “Ragusa dietro il sipario” un viaggio laico e mistico seguendo i punti cardinale. Tra gli ospiti Laura Morante

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

]]> RAGUSA – Sarà dedicata al Giubileo 2025, con una profonda riflessione tra l’uomo e il sacro grazie al teatro e alla narrazione, la terza edizione del festival “Ragusa dietro il sipario” che, promosso dall’associazione “Donnanfugata 2000” con la direzione artistica di Vicky DiQuattro e il coordinamento di Costanza DiQuattro e Paolo Verri, torna…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Teatro e spiritualità: con “Ragusa dietro il sipario” un viaggio laico e mistico seguendo i punti cardinale. Tra gli ospiti Laura Morante è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Approvata dal Consiglio comunale la variazione di bilancio con la quale la Giunta guidata dal sindaco Salvo Geraci ha determinato di affidare spese di progettazione per importanti opere cittadine. In particolare vengono utilizzati 250 mila euro, stanziati al Comune dall’assessorato regionale alle Infrastrutture, per il progetto di manutenzione della strada di collegamento San Nicola…