Teatro Massimo di Palermo, corpo di ballo in scena con Rossini Cards e Le sacre du printemps

di siciliafan.it - 3 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Due coreografie contemporanee di grande impatto riportano sul palcoscenico del Teatro Massimo di Palermo, da sabato 15 febbraio alle 20, il Corpo di ballo del Teatro diretto da Jean-Sébastien Colau. A dirigere l’Orchestra del Teatro è Gianna Fratta che torna ad affrontare Le sacre du printemps dopo averne diretto l’incisione con l’Orchestra Sinfonica…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Teatro Massimo di Palermo, corpo di ballo in scena con Rossini Cards e Le sacre du printemps è apparso 3 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sanremo non è solo musica, ma anche immagine e stile. Tra i protagonisti dietro le quinte della 75esima edizione del Festival c’è Nino Grammatico, hair stylist e make-up artist trapanese, scelto come personal stylist esclusivo di Bresh, uno…

12 minuti fa

“La straordinaria operazione dei carabinieri del Comando Provinciale di Palermo che ha condotto all’arresto di oltre centottanta persone, testimonia l’impegno incessante dell’Arma nella lotta alla mafia e la straordinaria professionalità dei colleghi, che hanno inflitto ancora una volta un colpo durissimo alla criminalità organizzata”: lo afferma Giuseppe Fragano, segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Sicilia,…

27 minuti fa

]]> Palermo è green con i nuovi mezzi elettrici Amat. Sono piccoli (8 metri) silenziosi ma soprattutto rispettano l’ambiente: quel che si è visto negli ultimi giorni è però solo un assaggio. Il progetto completo firmato Amat prevede l’introduzione di 125 nuovi autobus elettrici, finanziati attraverso il Piano Nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr)…