Teatro Massimo di Palermo, negata una sedia al concerto davanti alla scalinata: arrivano le scuse dal sovrintendente

di gds.it - 3 giorni fa

«I concerti sotto le stelle del teatro Massimo di Palermo, con gli spettatori seduti sulla scalinata e gli artisti poco dietro i cancelli, sono una iniziativa per portare la musica tra le gente. Nota dolente è che la serata di ieri è riservata a quelli che in gergo si chiamano normoabili. Quanto è accaduto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Teatro Massimo di Palermo, negata una sedia al concerto davanti alla scalinata: arrivano le scuse dal sovrintendente è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

“Rhapsody and Movies”, concerto diretto da Omer Meir Wellber con l’Orchestra e il Coro del Teatro Massimo sabato 13 luglio alle 21.15 al Teatro di Verdura. In programma due composizioni che hanno lasciato una forte impronta nelle pellicole: la Rhapsody in Blue, composta nel 1924, che sarà eseguita con il pianista Daniel Ciobanu, e…

2 ore fa

“L I B E R E” è lo spettacolo che conclude l’esperienza del laboratorio teatrale dello Spazio Donna Zen, curato da Erika La Ragione, al quale hanno partecipato le donne del quartiere. Andrà in scena – per la prima volta – al Teatro della Chiesa San Filippo Neri in via Fausto Coppi, martedì 9…