Teatro Massimo, Lagalla ‘riconferma’ Betta. Scatta l’ovazione in sala

di livesicilia.it - 3 giorni fa

PALERMO- “Squadra che vince non si cambia”. Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, al tavolo della conferenza stampa, replica così a chi gli chiede lumi sulla riconferma di Marco Betta, sovrintendente del Teatro Massimo, ripetendo quello che aveva detto poco prima ai cronisti. E, nella sala Basile di Villa Igiea, scatta l’applauso che si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Teatro Massimo, Lagalla ‘riconferma’ Betta. Scatta l’ovazione in sala è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Alla presenza del Governatore del Distretto 108Yb, Avv. Daniela Macaluso, del Presidente della II Circoscrizione dott. Gaspare Buscemi, del Presidente della zona 6 dott. Elia Maggio, si è svolta la cerimonia del Passaggio della Campana tra il presidente uscente Prof.ssa Antonella Pennolino e il nuovo presidente per l’anno sociale 2024/2025 il dott. Salvatore…

3 minuti fa

Un barchino di metallo, carico di migranti, è affondato in acque internazionali. Un peschereccio tunisino, che si trovava a poca distanza, ha soccorso 44 persone tra gambiani, guineani, malesi e senegalesi.Tre persone sarebbero disperse. La motovedetta Cp319 ha sbarcato i naufraghi a Lampedusa. Delle ricerche dei tre migranti che mancherebbero all’appello, durante la notte,…

3 minuti fa

Nuova sassaiola contro un autobus dell’Amat, stavolta ad essere preso di mira è stato uno dei mezzi che copre una delle linee notturne. E’ successo nella zona di Ciaculli e i vandali sono riusciti a spaccare due vetri, costringendo l’autista a tornare in deposito, per poi riprendere il servizio con un’altra vettura.E’ l’ennesimo episodio…

12 minuti fa

Condividi Villabate – Una terribile tragedia si è consumata questa notte a Villabate, in provincia di Palermo. Una bambina di soli 3 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 3:30 in via Natta. La dinamica dell’incidente La piccola si trovava a bordo di una Volkswagen Polo, priva di copertura…

13 minuti fa

]]> Un 21enne catanese è stato arrestato dai militari del nucleo operativo della compagnia di Fontanarossa per “detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio”. Erano circa le 16:30, quando alla pattuglia, in servizio nel quartiere Trappeto, non è passato inosservato quel ragazzo a bordo di una Fiat Panda che sfrecciava a gran velocità lungo…