Teatro Massimo, Marco Betta designato sovrintendente

di palermotoday.it - 2 ore fa

Il consiglio di indirizzo della Fondazione Teatro Massimo di Palermo ha designato all’unanimità il compositore Marco Betta come sovrintendente della Fondazione. La decisione è arrivata dopo che il consiglio si è riunito oggi. A presiederlo il sindaco di Palermo Roberto Lagalla. Questa la composizione completa del consiglio di indirizzo: riuniti c’erano l’avvocato Federico Ferina, nominato dal…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Teatro Massimo, Marco Betta designato sovrintendente è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Seconda edizione, mercoledì prossimo 20 novembre, della giornata delle “Donne che amano le donne”, organizzata dal Terziario Donna di Confcommercio Palermo. La manifestazione rappresenta un momento di riflessione sul ruolo sempre più importante delle donne nella costruzione di una società al servizio del bene comune. Saranno anche consegnati dieci premi a donne e…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Buone notizie per gli studenti degli atenei siciliani. Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha, infatti, stanziato per il 2024/2025 ben 72,6 milioni di euro, triplicando così i fondi rispetto al 2023/2024. Si tratta di un passo importante…

3 minuti fa

La Regione Siciliana, per la Giornata nazionale degli alberi, organizza il prossimo 21 novembre la Festa dell’albero, un evento pensato per valorizzare il patrimonio boschivo e naturalistico regionale e avvicinare le giovani generazioni all’ambiente. L’iniziativa è promossa dall’assessorato dell’Agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea che, per l’occasione, donerà 5300 alberelli di olivo,…

7 minuti fa

Reduce dal prestigioso premio letterario internazionale Giuseppe Tomasi di Lampedusa 2024, conferito per il volume di critica cinematografica “Il Gattopardo. I sessant’anni del film tra arte, media e società” (Edizioni Lussografica, 2023), Antonio La Torre Giordano presenta il suo nuovo lavoro di ricerca relativo alla storia del cinema in Sicilia. In uscita a fine…