Tedesco: «Il mio cuore diviso tra Palermo e Salernitana, ma batte un po’ di più per i rosanero»

di ilovepalermocalcio.com - 3 giorni fa

Nato a Palermo, cresciuto a Salerno. Otto anni con i rosanero, sei con i granata. Non servono molti altri dati per comprendere cosa significhi davvero per Giacomo Tedesco la sfida di domenica all’Arechi tra Salernitana e Palermo. Da protagonista in campo a tifoso speciale in tribuna, per lui sarà un pomeriggio carico di emozioni. “Domenica il mio passato si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tedesco: «Il mio cuore diviso tra Palermo e Salernitana, ma batte un po’ di più per i rosanero» è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Come temuto alla vigilia, la trasferta di Salerno non sarà accompagnata da una massiccia presenza di tifosi rosanero. Alla chiusura delle vendite prevista per le 19 di oggi, il rischio concreto è quello di non raggiungere nemmeno il 50% della capienza del settore ospiti dell’Arechi. Secondo quanto riportato da Alessandro Arena sul Giornale di…

8 minuti fa

Matteo Renzi sbarca in Sicilia. Lo ha fratto più volte quando era presidente del Consiglio ma lo ha fatto anche dopo da leader di Italia Viva. Questa volta il tour della Sicilia di Matteo Renzi nasce per presentare il suo nuovo libro “L’Influencer”, edito da Piemme e per visitare realtà significative dell’Isola ma c’è…

23 minuti fa

La 31ª giornata di Serie B si apre questa sera con Spezia-Brescia (ore 20:30), una sfida delicata in chiave salvezza. Sabato il campionato entra nel vivo con sei partite distribuite tra le 15:00 e la prima serata, tra cui spiccano Sampdoria-Frosinone, Cremonese-Cittadella e Sassuolo-Reggiana. Domenica il turno si chiuderà con altre tre gare, tra…