Telecomunicazioni, lavoratori in piazza a Palermo: «Posti a rischio, settore in declino»

di gds.it - 2 anni fa

In sciopero contro lo scorporo di industrie e servizi, contro i ritardi su banda ultralarga e 5G, contro l’arretratezza digitale dei territori, contro il dumping contrattuale delle aziende del customer relationship e dei processi outsourcing, che comprime salari e diritti. A Palermo la manifestazione partita da piazza Castelnuovo e giunta alla prefettura, è stata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Telecomunicazioni, lavoratori in piazza a Palermo: «Posti a rischio, settore in declino» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La questione della porta del Palermo resta uno dei temi più caldi in vista della sfida contro la Juve Stabia, come evidenziato da Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia. La scelta tra Sirigu e Desplanches rappresenta un nodo cruciale per il tecnico Dionisi, che dovrà bilanciare esperienza e futuro. Il ballottaggio Sirigu-DesplanchesSirigu, tornato titolare…

17 minuti fa

Il Palermo si muove con cautela e attenzione in queste prime due settimane di calciomercato, con un’unica operazione ufficiale finora: la cessione del giovane portiere Nespola alla Flaminia. Per il resto, come evidenzia Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, molte voci ma nessuna conferma. La strategia del club di viale del Fante è chiara:…