Telefonata Crocetta-Tutino, L’Espresso condannato anche in appello

di gds.it - 2 anni fa

La prima sezione civile della Corte d’Appello di Palermo ha confermato la condanna del Gruppo Editoriale L’Espresso, oggi Gedi, dell’ex direttore responsabile Luigi Vicinanza e dei giornalisti Piero Messina e Maurizio Zoppi: dovranno pagare 50 mila euro per i danni procurati all’ex presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta, per la diffamazione da lui subita…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Telefonata Crocetta-Tutino, L’Espresso condannato anche in appello è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Emil Audero sarà il nuovo portiere del Palermo. L’estremo difensore, in arrivo dal Como, sta per essere annunciato dal club rosanero. Infatti, attraverso il canale Whatsapp, i siciliani hanno pubblicato una foto di una saracinesca, a testimonianza di come il comunicato ufficiale sta per essere pubblicato. Continue Reading

6 minuti fa

]]> A causa di una frana a Corleone si stanno evacuando due palazzine con nove famiglie e 29 persone. Lo smottamento che ha provocato la decisione dell’amministrazione comunale insieme ai vigili del fuoco del comando provinciale, dopo un sopralluogo è avvenuto in zona San Marco dove insistono diverse case popolari. Adesso le famiglie dovrebbero…

11 minuti fa

Da ex lavoratori a gestori di un bar. Sono i nove dipendenti impiegati nel bar Chantilly 2 di viale Strasburgo, a Palermo, sequestrato nel 2019 e poi confiscato nel febbraio 2021 all’imprenditore Michele Giandalone. Ora gestiranno il locale attraverso la cooperativa che hanno costituito (la «Noi Legal”) e la nuova insegna del bar sarà…

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Prosegue con un appuntamento imperdibile la 30ª stagione concertistica di “Melodica – La Musica dell’Anima”. Sabato 8 febbraio, alle ore 20.30, l’Auditorium del Centro Commerciale Culturale di Ragusa accoglierà il pubblico con lo spettacolo “Benvenuta Operetta“, un viaggio…