Telimar a singhiozzo in Len Euro Cup con Valis e Honved Budapest, l’Ortigia doma il Partizan Belgrado

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Telimar a singhiozzo, Ortigia avanti tutta. Le siciliane a corrente alternata nella seconda giornata dei gironi preliminari di Len Euro Cup. I palermitani, dopo il ko con lo Strasburgo di ieri, hanno giocato due partite oggi a Kranjska Gora vincendo al mattino con il Vk Valis col pirotecnico 24-16 e perdendo in serata con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Telimar a singhiozzo in Len Euro Cup con Valis e Honved Budapest, l’Ortigia doma il Partizan Belgrado è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Usano la strada come toilette ma nessuno interviene. La segnalazione arriva dai residenti di via Pitrè esasperati: alcuni fruitori del servizio immigrazione situato all’interno della cittadella della polizia, si abbassano i pantaloni e urinano indisturbati. La nuova struttura rappresenta un importante punto di riferimento per la gestione delle pratiche migratoria e ha portato un…

13 minuti fa

L’assemblea del Consiglio Territoriale ARCI di Caltanissetta ha eletto all’unanimità Calogero Santoro come nuovo Presidente. L’elezione è avvenuta il 25 febbraio scorso. Santoro succede a Roberta Lanzalaco, che ha guidato il Territoriale dell’associazione negli ultimi tre anni. Nel corso della stessa seduta, il neoeletto Presidente ha proceduto alla nomina dei componenti della presidenza provinciale,…

13 minuti fa

Responsabile la prof.ssa Emanuela Esposito direttrice della scuola di specializzazione in Farmacia Ospedaliera e dell’ U.O.S.D. di Genetica e farmacogenetica dell’ Università degli Studi di Messina Si è concluso all’ Istituto superiore di Sanità il Convegno ” Arte e Scienza per le malattie rare” iniziativa volta a celebrare la XVIII ed. Della Giornata delle…

13 minuti fa

Lo stato di avanzamento dei lavori delle 21 Case di Comunità, i 6 Ospedali di Comunità e le 7 Centrali Operative Territoriali previste dal PNRR Salute nel Messinese vede tutti i pro-getti avviati e con primi pagamenti già effettuati. Il ritardo massimo nell’avvio è stato di circa 6 mesi. La conclusione dei progetti è…