Temerario in Viale Regione Siciliana: scooterista in piedi e senza mani nel traffico Palermitano – IL VIDEO

Il seguente resoconto non si presta a fini educativi, o, per essere più precisi, serve da monito contro certi comportamenti da evitare. Un uomo è stato ripreso mentre si trovava su uno scooter, completamente privo di mani e in posizione eretta, nel caotico traffico di Palermo. Questa violazione delle norme stradali è stata immortalata da un altro automobilista lungo Viale Regione Siciliana.... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Il seguente resoconto non si presta a fini educativi, o, per essere più precisi, serve da monito contro certi comportamenti da evitare. Un uomo è stato ripreso mentre si trovava su uno scooter, completamente privo di mani e in posizione eretta, nel caotico traffico di Palermo. Questa violazione delle norme stradali è stata immortalata da un altro automobilista lungo Viale Regione Siciliana…. GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Temerario in Viale Regione Siciliana: scooterista in piedi e senza mani nel traffico Palermitano – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Volotea si prepara a decollare da Palermo verso alla volta di Bilbao e Heraklion (Creta) dall’anno prossimo. La rotta Palermo-Bilbao sarà operativa dal 12 aprile 2025 con due frequenze settimanali, il martedì e il sabato, offrendo più di 20.500 posti. Il collegamento verso Heraklion sarà, invece, disponibile a partire dall’8 luglio 2025 per l’intera…

7 minuti fa

In Sicilia l’innovazione alimentare, tracciabilità di filiera e sicurezza alimentare, con il Progetto SFINGE inizia dal chicco di grano. I risultati di tre anni di studio, ricerche e promozione di una delle più importanti filiere agroalimentari del nostro territorio saranno presentati martedì 26 novembre all’Orto Botanico di Palermo, sala Lanza, dalle 10,00 alle 13,00,…

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayIl Loggiato San Bartolomeo di Palermo diventa location di una videoinstallazione che coinvolgerà 400 donne per celebrare la figura di Santa Rosalia, simbolo identitario della città. Il progetto artistico, denominato Nos Scandimus,…

12 minuti fa

]]> È Giulio Superti-Furga, biologo molecolare di fama internazionale, l’innovatore dell’anno in Sicilia per il 2024. Il riconoscimento è stato ufficializzato stamani durante il Premio Innovazione Sicilia in corso di svolgimento all’Ecomuseo Urbano di Palermo dove imprenditori, investitori, startupper si sono ritrovati per una lunga giornata di cerimonia, confronto e networking. Il contributo alla…